La Segreteria ECM  mette a disposizione esperienza e professionalità per la gestione di tutte le fasi necessarie per l’accreditamento (validazione dei docenti, articolazione del programma, questionari di soddisfazione ed apprendimento, autocertificazioni, sponsorizzazioni…) svolgendo un ruolo  tecnico-amministrativo e di consulenza.

Le iscrizioni agli eventi pubblicati su questo portale devono essere effettuate on line  .

E’ possibile consultare il VADEMECUM PER IL CLIENTE 2021 in cui sono descritte tutte le “tappe” necessarie per gestire al meglio un evento formativo accreditato.

Per informazioni e approfondimenti sui costi di segreteria (*)

Segreteria ECM – Via Udine 45/A Torino

dal lunedì al venerdì ore 9,00 – 13,00

Telefono: 011-4530151 – Cellulare: 388-4957548

e-mail: ecm.segreteria@fenascop.it

(*) L’ Associazione promuove da sempre un rapporto costruttivo e sinergico con gli Associati.  Per informazioni sulle modalità, i vantaggi e le tariffe sulle tipologie di rapporto associativo  previste dal nostro Statuto, scrivere alla Segreteria ECM – Silvia Cecchi: ecm.segreteria@fenascop.it